Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Occhi puntati sul Galaxy X, il primo smartphone che si... piega
TECNOLOGIA

Occhi puntati sul Galaxy X, il primo smartphone che si... piega

galaxy x, samsung, Sicilia, Società
Foto tratta da ansa.it

ROMA. Non dovrebbe passare ancora molto tempo per vedere in funzione l'innovativo Galaxy X, il primo smartphone pieghevole di Samsung.

Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano Korea Herald, la compagnia sudcoreana dovrebbe infatti presentare il dispositivo nell'estate prossima.

"Ci si attende che Samsung produca più di 100mila unità di dispositivi pieghevoli nel terzo trimestre", ha rivelato una fonte al giornale coreano.

Una volta aperto, il device dovrebbe avere uno schermo da 7 pollici. Il display non si piegherebbe verso l'interno ma verso l'esterno, consentendo l'utilizzo anche quando non aperto.

Stando all'indiscrezione, tuttavia, Samsung Electronics non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sulla messa in commercio dello smartphone nel 2017. La decisione arriverà dopo l'annuale rimpasto del personale che tradizionalmente avviene a dicembre ma che quest'anno, a causa dello scandalo politico che ha coinvolto la presidente sudcoreana Park Geun-hye, slitterà a febbraio o a marzo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X