Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Arriva il quadro che assorbe le sostanze inquinanti
THE BREATH

Arriva il quadro che assorbe le sostanze inquinanti

di

PALERMO. Un quadro che, oltre ad arredare un angolo della casa, trattiene le sostanze inquinanti presenti negli spazi domestici. Si tratta di «The Breath», uno speciale tessuto multistrato che rende più salubre gli ambienti, assorbendo gli inquinanti atmosferici. Il tutto, sfruttando il naturale ricircolo dell’aria.

Il sistema, infatti, non ha bisogno di essere alimentato da fonti energetiche esterne. Basta appenderlo alle pareti come un normale pannello o quadro per avere performance sostenibili per un anno, con una costante riduzione dell’inquinamento di circa il 20%.

«La soluzione è progettata per attirare le molecole inquinanti all'interno della propria anima carbonica additivata da nanomolecole - sottolinea il fondatore Gianmarco Cammi -. Qui le sostanze inquinanti vengono separate dall'aria, scomposte in particelle prime e intrappolate nella struttura fibrosa, senza possibilità di rilascio nell'ambiente circostante». Il sistema può essere personalizzabile, con foto e stampe di design, in base ai propri gusti.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X