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Paolo Maldini in posa per il suo marchio di moda

Paolo Maldini

ROMA. Paolo Maldini posa di nuovo per SY32 by Sweet Years, linea di abbigliamento tecnico del brand co-fondato nel 2003 proprio dal campione del Milan assieme a Bobo Vieri.

Come già è avvenuto per il lancio del 2013, la leggenda del calcio mondiale presta a SY32 la propria immagine in una campagna pubblicitaria dove a parlare è solo lui, campione che ha giocato per 25 anni nel Milan e capitano della Nazionale per 8 volte. Lo sport, come nel dna di Sweet Years, è l'elemento guida della nuova collezione ma il mood è più ricercato dedicato a un uomo che segue la moda. Nella collezione sono comprese giacche dai dettagli performanti, trench in cotone profilate a contrasto, T-shirt con dettagli laser e termo-nastrature, jacket stampate con inserti fluo, e una nuova gamma di accessori, come i berretti realizzati anche in denim vintage, e zaini in nylon. Grande uso di materiali di derivazione tecnica come il Coolmax, che permette un'asciugatura rapida e il Thermotron, che converte la luce solare in energia termica.

«Torno a collaborare con piacere con SY32 non solo per il legame affettivo che nutro verso Sweet Years ma soprattutto perchè la nuova collezione mi rappresenta in pieno» precisa Maldini. «Siamo molto orgogliosi di presentare la nuova collezione con Maldini - aggiunge Fabio Renzetti direttore marketing e licenze dell'azienda - non solo per l'unicità del nostro testimonial, ma anche perchè SY32 è paradigma del piano d'espansione dell'azienda per il prossimo biennio, durante il quale lo sviluppo internazionale e l'incremento della quota export saranno tra gli obiettivi principali».

Ed è proprio il posizionamento di Sweet Years in Giappone, che vede tuttora la linea del cuore presente in esclusiva nel paese nei migliori department store, che ha permesso anche un esperimento innovativo come quello di SY32. Dopo l'apertura del monomarca a Yokohama nel settembre 2015, i prossimi mesi vedranno gli opening di altri due negozi a Tokio e uno a Fukuoka.

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