Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aiuta la moglie anziana a scegliere il make up giusto: sul web lo scatto che intenerisce

ROMA. Spesso inusuale che un uomo aiuti una donna a scegliere i prodotti più giusti per il make up.

Se poi si tratta di un uomo un po' avanti con l'età, che nonostante gli acciacchi sta chinato insieme alla moglie davanti al bancone dei trucchi perso fra le tante proposte, allora non solo è inusuale ma anche sorprendentemente tenero.

A dimostrarlo è questa foto, ma soprattutto i tantissimi "like" che sta raccogliendo sul web. Uno scatto rubato al supermarket ormai diventato virale, e che sta conquistando molti consensi.

Un'immagine che trasmette amore solidale, dove il sostegno reciproco è tutto... specie a questa età. Uno scatto che probabilmente incanta ed intenerisce anche i critici più incalliti. Di sicuro, questi due anziani sono ormai delle vere e proprie star del web.

La foto è stata condivisa su Facebook da "Love What Matters", raccogliendo un milione e 300 mila "like".

Tempo fa, un'altra storia aveva commosso il web. Protagonista un anziano americano immortalato mentre mangia in un fast food, con la foto della moglie defunta sul tavolo.

L'uomo aveva raccontato di essersi innamorato della moglie all’età di 17 anni. Poi la guerra li aveva separati. Al ritorno lui l’aveva cercata e ritrovata solo dopo un altro decennio. Ma da allora non si erano più separati. Dopo 55 anni di matrimonio, nel 2009 lei è morta: da quel momento l’anziano vedovo, ovunque vada, porta con sé la loro fotografia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia