Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società "Ho debiti per 53 milioni di dollari", la rivelazione choc di Kanye West
GOSSIP

"Ho debiti per 53 milioni di dollari", la rivelazione choc di Kanye West

NEW YORK. Una rivelazione che non ti aspetti e che scuote il mondo del gossip: Kanye West ha debiti per oltre 50 milioni di dollari.

Tanto che lui e Kim Kardashian hanno deciso di vendere la villa di Bel Air, comprata due anni fa. A confermare la notizia è lo stesso rapper, protagonista pochi giorni fa della New York Fashion Week. Sul piano della musica, è tornato alla ribalta con il nuovo atteso disco "The life of Pablo".

Nonostante gli incalcolabili incassi, il rapper pare abbia puntato su investimenti poco redditizi e mirati. Come ad esempio la moda, che al momento non gli ha fruttato utili reali.

Nato ad Atlanta, in Georgia, all'età di tre anni si è trasferito a Chicago insieme alla madre. Suo padre, Ray West, è un ex Black Panther ossia uno dei primi foto giornalisti neri al The Atlanta Journal-Constitution.

La madre muore nel 2007, segnando profondamente l'artista. Un dolore che riflette anche nelle tristi melodie dell'album 808s & Heartbreak. Legato alla modella Amber Rose, nel 2014 ha sposato Kim Kardashian a Firenze. Dalla loro unione, è nata la piccola North. Nel 2015 è diventato papà per la seconda volta, ma stavolta di un maschietto Saint.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X