Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ho debiti per 53 milioni di dollari", la rivelazione choc di Kanye West

NEW YORK. Una rivelazione che non ti aspetti e che scuote il mondo del gossip: Kanye West ha debiti per oltre 50 milioni di dollari.

Tanto che lui e Kim Kardashian hanno deciso di vendere la villa di Bel Air, comprata due anni fa. A confermare la notizia è lo stesso rapper, protagonista pochi giorni fa della New York Fashion Week. Sul piano della musica, è tornato alla ribalta con il nuovo atteso disco "The life of Pablo".

Nonostante gli incalcolabili incassi, il rapper pare abbia puntato su investimenti poco redditizi e mirati. Come ad esempio la moda, che al momento non gli ha fruttato utili reali.

Nato ad Atlanta, in Georgia, all'età di tre anni si è trasferito a Chicago insieme alla madre. Suo padre, Ray West, è un ex Black Panther ossia uno dei primi foto giornalisti neri al The Atlanta Journal-Constitution.

La madre muore nel 2007, segnando profondamente l'artista. Un dolore che riflette anche nelle tristi melodie dell'album 808s & Heartbreak. Legato alla modella Amber Rose, nel 2014 ha sposato Kim Kardashian a Firenze. Dalla loro unione, è nata la piccola North. Nel 2015 è diventato papà per la seconda volta, ma stavolta di un maschietto Saint.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia