Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi delle tre è la mamma? Un nuovo rebus impazza sul web

ROMA. Questa foto pubblicata su Twitter sta scatenando la curiosità degli internauti, intenti a risolvere un vero e proprio rompicapo: delle tre ragazze immortalate, chi è la mamma?

In foto si vedono tre ragazze, tutte e tre giovani eppure due sono sorelle mentre una è la mamma. Impossibile notare la differenza, non tanto per la straordinaria somiglianza, quanto per il fatto che tutte e tre le ragazze dimostrano quasi la stessa età.

A svelare l'arcano è il sito di radio Deejay: la madre, infatti, è la prima a sinistra, le altre due invece sono sorelle tra l'altro gemelle.

Il web non è nuovo a questo genere di curiosità.

Tempo fa, ad internauti e vip è stato chiesto di indovinare il colore di un vestito, partendo dalla foto di un abito bianco e dorato, ma che per altri era invece nero e blu. Un piccolo mistero insomma che ha fatto impazzire il web dopo che una ragazza ha postato la foto del vestito su Tmblr.

«Ragazzi aiutatemi. Di che colore è questo vestito? Io e i miei amici non riusciamo a metterci d’accordo», aveva scritto.

In tempi più recenti, invece, è stata diffusa la foto di tanti pupazzi di neve. Tra loro era nascosto un panda. Il rompicapo è stato ideato dall'artista ungherese Gergely Dudás.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia