Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lui diventa lei, lei diventa lui: presto sposi e poi un figlio

Alessia, un tempo Alessio, indosserà l'abito bianco da sposa

GROSSETO. Si sposeranno in Comune a Orbetello (Grosseto) il 6 febbraio, Alessia Vittoria Cozzi e Davide Martino, la coppia formata da un uomo diventato donna e da una donna diventata uomo. Alessia, un tempo Alessio, indosserà l'abito bianco da sposa.

I due giovani, sin dall'infanzia hanno sempre rifiutato il corpo in cui erano nati. Alessio, 24 anni, di Orbetello voleva diventare Alessia. E lei, Valentina, 19 anni, di Gallarate (Milano) voleva diventare Davide. Si facevano già chiamare così quando per la prima volta si sono incontrati e innamorati l'uno dell'altra. Il lungo e sofferto viaggio verso l'altro sesso che ognuno dei due aveva intrapreso, affrontando la trafila di visite psichiatriche e cure ormonali, hanno deciso di proseguirlo assieme.

I due si sono fidanzati e convivono sotto lo stesso tetto. Dopo il matrimonio partiranno per l'Ucraina, dove avranno la possibilità di mettere al mondo un figlio con madre surrogata. I due, grazie al padre di Davide, che ha pagato 30 mila euro, hanno già preso accordi in una clinica a Kiev e, attraverso l'utero in affitto, coroneranno il loro sogno di avere un figlio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia