Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Striscia la notizia, torna la coppia Greggio-Hunziker: poi Ficarra e Picone

Da domani, lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia

ROMA. Da domani, lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia. Si riforma dunque, per due settimane, la coppia Greggio-Hunziker, che chiude la staffetta di conduttori della 28 edizione di Striscia prima del ritorno
di Ficarra e Picone, che siederanno dietro al bancone del Tg satirico a partire dall'8 febbraio fino a fine stagione.

“Striscia è una famiglia, può succedere che ci diamo il cambio" ha dichiarato la showgirl in un'intervista a 'Il Giornale’, della quale ha approfittato sia per smentire una volta per tutte l’indiscrezione sulla sua ennesima gravidanza, sia per lanciare una frecciatina alla tv italiana, rea, a suo dire, di non sperimentare abbastanza.

“Intanto non sono incinta. Sono carica a mille. E poi in un periodo in cui in tv c’è veramente poco di entusiasmante. Striscia resta un programma amato e attuale. Dopo 28 anni continua a fare più servizio pubblico del servizio pubblico” ha affermato la conduttrice per poi incalzare: “Siamo in un momento di grande stallo, nessuno ha voglia di rischiare, di fare grandi investimenti su prodotti nuovi. Non si riesce più a fare programmi al passo con i ritmi tecnologici dei giovani. Dunque, devo solo ringraziare di lavorare in un contesto idilliaco in cui c’è ancora molta creatività”.

Da tempo, la Hunziker alterna alla carriera italiana anche un percorso professionale in Germania, dove ha condotto le versione tedesche di ‘Pop Idol’, ‘Pop Idol Kids’, e ‘Scommettiamo che…?’ ed è stata anche giudice di ‘Das Supertalent’ (corrispettivo locale dei vari ‘Got Talent’).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia