Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prosperoso o piccolo, cosa pensa un uomo davanti al seno di una donna

ROMA. Che sia piccolo o prosperoso, ci sono determinate cose che gli uomini capiscono guardando il seno di una donna. E che una donna può capire a sua volta meglio, leggendo questo articolo.

Si può partire subito col dire che un seno prosperoso rimanda all'idea della procreazione e della sopravvivenza. Al contrario, un seno piccolo è prediletto dai single che non hanno la famiglia tra le priorità.

Ad ogni modo, che sia piccolo o grande, il seno resta per qualsiasi uomo una potente arma di seduzione femminile. Vero è che le donne più prosperose attirano più facilmente l'attenzione, ma anche coloro che sono meno dotate sono le preferite dagli uomini, specie quelli che non vogliono avere rivali in amore.

Ecco dunque cosa pensano gli uomini quando si trovano davanti ad un bel decollète.

I single convinti preferiscono le XS. Secondo un esperimento condotto da una ricerca canadese, i single convinti tendono a disegnare delle donne con un seno piccolo. Sono quelli che sentono un minore senso di genitorialità.

Migliora l'intimità. Secondo una ricerca condotta dall’università di Sheffield e in Texas, l'82% delle donne apprezza massaggi e carezze rivolti al proprio décolleté facendole rilassare nei momenti d’intimità con il proprio partner.

I gelosi vogliono una donna con un seno piccolo. Sembra infatti che un seno grande spaventi gli uomini in cerca di una relazione serie. Una donna con un seno piccolo infatti attira meno l’attenzione degli altri uomini, permettendo una relazione stabile e duratura.

I maschilisti amano il seno prosperoso. Secondo un’indagine condotta dall'università di Westminster, i maschilisti amano il seno non certo piccolo e immaginano la propria patner come una... geisha.

È antropologico. Le mammelle sono sempre state un richiamo sessuale per i maschi, anche quando i nostri antenati camminavano a quattro zampe.

Riesce a far fermare il traffico. Un esperimento condotto dall'università della Bretagna del Sud (Francia) ha dimostrato che una ragazza con una coppa A, sul ciglio della strada a fare l'autostop, ha maggiori probabilità di ottenere passaggi di altre ragazze con una coppa B o C.

Dipende dalla fame. Una ricerca condotta dall’Università di Westminster ha dimostrato che gli uomini digiuni preferiscono le donne formose, e dunque seni più prosperosi.

I poveri li preferiscono grandi. Come spiegato tra le pagine della rivista Psychology today, gli uomini che percepiscono stipendi bassi preferiscono donne con un seno grande perchè rappresentano l'abbondanza, ossia una “riserva” che riduce i timori della povertà.

Fa sentire gli uomini protetti. Un seno grande è prediletto spesso dagli uomini che hanno bisogno di protezione, che hanno spesso nostalgia della madre e hanno bisogno di amore.

Fissare il seno abbassa la pressione. Il professor Karen Weatherby, esperto di invecchiamento, ha dimostrato che guardare un seno prosperoso almeno 10 minuti al giorno abbassa la pressione. Questi soggetti sarebbero anche meno predisposti alle malattie cardiache.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia