Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brad e Angelina adotteranno un settimo figlio: sarà un profugo siriano

Lo rivelano alcune indiscrezioni, secondo cui l'attrice avrebbe voluto accogliere anche i due fratellini di Moussa. La madre dei tre bambini è morta durante un bombardamento, mentre il padre è stato portato via dai militari. Il marito si sarebbe però opposto

NEW YORK. Angelina Jolie e Brad Pitt entro breve adotteranno il loro settimo figlio, probabilmente un orfano siriano di 2 anni di nome Moussa. Lo rivelano alcune indiscrezioni, secondo cui l'attrice avrebbe voluto accogliere anche i due fratellini di Moussa. La madre dei tre bambini è morta durante un bombardamento, mentre il padre è stato portato via dai militari. Il marito si sarebbe però opposto.

"Passare da sei a nove sarebbe stato troppo, e Brad era preoccupato per l'impatto che ciò avrebbe avuto sugli altri figli", ha riferito una fonte. "Ma Angie non ne ha fatto un dramma. Sapeva che non avrebbe funzionato. Così hanno trovato un compromesso con l'adozione di uno dei tre". In base a quando dice un amico dei vip, Moussa dovrebbe entrare a far parte della loro famiglia entro il 2015.

La coppia al momento ha tre bimbi adottati (Maddox, 14 anni, Pax, 11, e Zahara, 10) e tre biologici (Shiloh, 9 anni, e i gemellini di 7 anni Know e Vivienne), per un totale di 25 tate. Angelina, dopo avere scoperto la sua predisposizione a contrarre il cancro e soprattutto dopo la morte della madre nel 2007 per un tumore alle ovaie, ha subito due distinte operazioni per rimuovere gli organi in questione ed entrambi i seni. Nonostante non possa quindi più avere figli, il suo senso di maternità è ancora molto forte. La 38enne ricopre la carica di Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati: ha già visitato sei volte i campi profughi in Siria e durante un discorso del novembre 2013 ha invitato il mondo a occuparsi della sorte dei bambini siriani. Ben 70mila hanno perso il padre, almeno 3700 entrambi i genitori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia