Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Spa, il nuovo lusso è... la forza terapeutica delle mani
BENESSERE

Spa, il nuovo lusso è... la forza terapeutica delle mani

Nella nuova Spa dell'Excelsior Hotel Gallia a Milano , tutto è eseguito manualmente dalle terapiste che seguono appositi corsi di formazione su come effettuare fedelmente i riti zen per il relax e la bellezza

ROMA. Il ritorno alle mani, al rapporto esclusivo e benefico con professionisti preparati. Il benessere dopo un lungo innamoramento per la tecnologia, punta ora ad un nuovo lusso: quello dei trattamenti che possono contare sulla esperienza millenaria orientale e nella forza terapeutica delle mani.

Nella nuova Spa dell'Excelsior Hotel Gallia a Milano - di proprietà di Katara Hospitality, l'iconico punto di riferimento milanese sottoposto ad un meticoloso e multimilionario lavoro di restauro del palazzo storico - firmata Shiseido, tutto è eseguito manualmente dalle terapiste che seguono appositi corsi di formazione su come effettuare fedelmente i riti zen per il relax e la bellezza.

Non manca poi il tocco zen dato da due ritualità che caratterizzano gran parte dei trattamenti, il Japanese Foot Bathing, pediluvio caldo aromatizzato effettuato prima del massaggio viso o corpo per rilassare e mettere a proprio agio il cliente; l'Aroma Breathing, esercizi di respirazione da effettuare con la guida della beauty therapist con gli occhi coperti da un oshibori, un piccolo asciugamano caldo.

Il punto di forza è il metodo Qi, adottato dal 1986: una combinazione di pressione dei punti "tsubo" (del massaggio tradizionale cinese) e di tecniche di massaggio occidentali che unite ai prodotti di bellezza del beauty brand ottimizzano gli effetti del trattamento. E alla tradizione cinese si aggiunge quella dell'accoglienza giapponese l'Omotenashi che ha una mission: ascoltare con mente aperta e interpretare con il cuore le richieste di chi si ha di fronte.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X