Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società "Troppo piccolo", Steven Spielberg mette in vendita Seven Seas: il suo mega-yacht da 86 metri
170 MILIONI DI EURO

"Troppo piccolo", Steven Spielberg mette in vendita Seven Seas: il suo mega-yacht da 86 metri

La nuova imbarcazione, da 91 metri, sostituirà il Seven Seas, un gigante di lusso degli oceani con sette camere matrimoniali, un cinema, una piscina, una palestra, una sala massaggi, un centro termale e una pista per elicotteri

Ottantasei metri non bastano più: Steven Spielberg ha deciso di vendere il suo mega-yacht da 170 milioni di euro perché è troppo piccolo. Ma il nuovo 'giocattolo' del regista di Hollywood, da 226 milioni di euro, che sembra sia già in costruzione, sarà lungo solo cinque metri in più, scrive oggi il Mail online.

La nuova imbarcazione, da 91 metri, sostituirà il Seven Seas, un gigante di lusso degli oceani con sette camere matrimoniali, un cinema, una piscina, una palestra, una sala massaggi, un centro termale e una pista per elicotteri.

Nel 2013 il regista, sua moglie Kate Capshaw ed i loro sette figli lo hanno usato per un giro del mondo di 50mila chilometri con soste nelle principali 'locations' dei film del regista, incluse Shanghai, dove è stato girato Empire of the sun, e le Hawaii, che ha ospitato Jurassic Park. E Seven Seas si può anche noleggiare per 1,13 milioni di euro a settimana, una cifra che lo rende uno degli yacht più costosi al mondo sul mercato dei charter.

"Steven non si era reso conto di quanto gli piacesse solcare gli oceani - ha commentato un amico -. Adesso gli piacerebbe trascorrere più tempo esplorando i mari, insieme a pochi amici. Per questo sta passando a uno yacht più grande".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X