Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basta commentare solo con "Amen": Radio Maria lancia un appello ai suoi fan su Facebook

MILANO.  Un invito ad "andarci piano" con gli Amen arriva direttamente da chi probabilmente non te lo aspetti: Radio Maria. Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook, lo staff della stazione radiofonica italiana cattolica ha invitato i suoi fan a non commentare ai post solo ed esclusivamente con "Amen".

"Stop Amen per favore. Postate i vostri commenti. No "Amen" in tutti i post": è questo il drastico appello che Radio Maria ha lanciato ai suoi seguaci. Sulla pagina ufficiale Facebook si nota subito come "Amen" sia il commento più diffuso alle preghiere pubblicate dai gestori dello spazio social, ma anche ai sondaggi oppure al palinsesto dei programmi della giornata.

Post che richiederebbero dei commenti un po' più articolati, ma che molti riprendono con un semplice "Amen".

Nata nel 1982, l'emittente Radio Maria nasce come strumento di evangelizzazione. Tanti i momenti di preghiera proposti dalla radio.

Radio Maria si è aggiudicata il primo premio del concorso "Cuffie d'Oro Radio Awards 2014" nella categoria "My best radio" con poco meno di 20 mila preferenze mentre ogni anno, dal 2004, si celebrano le "due giorni di Radio Maria". Si tratta di un evento che prevede il collegamento di tutte le Radio Maria appartenenti alla Famiglia Mondiale per alcuni momenti di preghiera e di condivisione.

A partire dal 2013 l'evento è stato chiamato "Mariatona" e l'iniziativa ha ricevuto la benedizione di Papa Francesco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia