Domenica, 29 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Gerry Scotti: "Edoardo raccomandato? E' peggio un medico che piazza un figlio incompetente"
LA POLEMICA

Gerry Scotti: "Edoardo raccomandato? E' peggio un medico che piazza un figlio incompetente"

conduttore, figlio, Gerry Scotti, Sicilia, Società
Il presentatore Gerry Scotti insieme al figlio Edoardo

ROMA. "È stata la produzione a volerlo perché lo conoscevano e sanno che parla l'inglese come l'italiano e ha studiato regia in America". Gerry Scotti mette a tacere le polemiche che si sono abbattute su suo figlio, visto insieme a lui alla conduzione della trasmissione "Lo show dei record".

Messo alla prova con alcuni collegamenti dall'America e dalla Cina, pare che il giovane si sia dimostrato all'altezza.

"Grazie a me ha avuto un'opportunità più degli altri? Non me ne vergogno - dice deciso il conduttore -. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale. Lui non sarà il nuovo Gerry Scotti, vuole fare il regista, adesso sta facendo l'aiuto a Cucine da incubo, poi sarà assistente alla regia in una fiction poliziesca".

"Considerato che ho passato 20 anni a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piace molto e mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più. Fare l'imprenditore, prendere un vigneto e fare il vino…", ha aggiunto.

Fu lo stesso Mike Bongiorno a definirlo il suo erede. Una frase che ancora oggi per Gerry Scotti è motivo di vanto. Ad agosto del prossimo anno compirà 60 annie c'è chi già parla di ricambio generazionale: "Alessandro Cattelan e Alvin sono bravini ma non bastano. Un tempo i talenti emergevano con i programmi nuovi dell'estate. Ora, con il blocco degli investimenti, si lavora solo nella stagione invernale con programmi collaudati e i nomi buoni per fare tv sono Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis,Amadeus, Fabrizio Frizzi. Tutti sopra i 50".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X