Martedì, 26 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Concorso enologico, premiate cinque cantine siciliane
"MUNDUS VINI"

Concorso enologico, premiate cinque cantine siciliane

PALERMO. “Mundus Vini” premia cinque cantine siciliane. Uno dei più prestigiosi concorsi Uno dei più prestigiosi concorsi enologici a livello internazionale sceglie cinque realtà dell’Isola riconoscendone la qualità e la commercializzazione. enologici a livello internazionale sceglie cinque realtà dell’Isola riconoscendone la qualità e la commercializzazione. CVA Canicatti, Baglio del Cristo di Campobello, Pellegrino, Abbazia Sant'Anastasia e Caruso & Minini sono le aziende premiate.

Il riconoscimento è stato consegnato a Dusseldorf, in Germania. E’ qui infatti che si sta svolgendo da domenica e fino a oggi la “ProWein”, la fiera dedicata agli addetti ai lavori. La Sicilia del vino è presente con ventinove aziende accompagnate dall’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio ed altre settanta con i loro importatori.

“I riconoscimenti consegnati da Mundus Vini – commenta l’assessore regionale all’Agricoltura, Nino Caleca - dimostra la valenza di coloro i quali scelgono la qualità e la certificazione. Scelte che sono state premiate. E scelte – aggiunge – verso le quali sempre più numerosi si orientano. Per noi dell’assessorato regionale significa farne il biglietto da visita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X