Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonna cade dal palco, Armani non ci sta: "La colpa non è del mio mantello"

ROMA. Il volo di Madonna sul palco dei Brit Awards, dopo essere diventato un cult degli annali dello spettacolo, rischia di incrinare i rapporti fra la 'regina del pop' e Giorgio Armani.

La 56enne stava per terminare la sua esibizione proponendo il successo ''Living For Love" con un gruppo di ballerini ed era subito sembrata in difficolta' con il largo mantello indossato. Poco dopo, il mantello è stato tirato e Madonna è caduta all'indietro di schiena per tre gradini. Il brano include un verso sul cadere che prosegue recitando ''Andrò avanti', cosa che Madonna ha trasferito dalla musica alla sua performance, proseguita senza problemi.

In un post su Instagram dopo l'esibizione Madonna ha scritto che tutto andava per il meglio: ''Il vestito era stato allacciato troppo stretto, ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi''. Un riferimento che è stato evidentemente interpretato dallo stilista come un'accusa alla mantella. "Madonna è molto difficile - dice Armani dopo la sfilata della sua linea Emporio - non oso dire quello che vorrei dire...". Ma poi dà la sua versione dell'accaduto: "La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi - precisa con un malizioso sorriso - non è riuscita a slacciarla con le sue manine" Armani.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia