Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il mondo fashion per i più poveri: è il portabiglietti della solidarietà

PALERMO. Coccinelle scende in campo a favore dei bambini meno fortunati con un progetto di grande solidarietà. Il famoso brand di moda italiano, in collaborazione con Chicco, ha realizzato la «Bustina della Felicità», una portabigliettini in raffinato vitello saffiano. La limited etidion, disponibile in cinque tonalità di colore (rosa, azzurro, rosso, nero e platino) sostiene il progetto «Chicchi di Felicità per bimbi speciali» a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, un’importante iniziativa che ha già permesso l’adozione di 783 bambini i cui 627 «special needs».

Dall’incontro delle due importanti realtà imprenditoriali italiane ha preso vita il portabigliettini che custodisce al suo interno un messaggio speciale per chi lo sceglie e per chi lo riceve. Regalarlo, infatti, significa condividere amore e felicità con le persone speciali e supportare un progetto a favore dei bambini che sono ancora in attesa di una famiglia, donando loro la serenità di una casa.
Sul retro della bustina è incisa la parola «Love» accompagnata da una piccola stella che può assumere diverse sfumature di significato: fonte di luce e di speranza esprime il desiderio di raggiungere la felicità, la volontà di esaudire ed avverare un sogno, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita o di annunciare un evento importante. La Bustina della Felicità by Coccinelle sarà in vendita da marzo in tutti i negozi Chicco, nelle boutique Coccinelle e sul sito ufficiale del brand al prezzo di 15 euro. Testimonial d’eccezione del progetto la bellissima attrice napoletana Serena Autieri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia