Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Obama e il Natale: "Difficile trovare un regalo per Michelle"

La First family trascorrerà le vacanze natalizie e di fine anno alle Hawaii dove si recherà venerdì prossimo e si fermerà per 15 giorni

WASHINGTON. Michelle? E' davvero difficile farle un regalo. La confessione è del presidente Usa. Ospite di uno show alla radio Barack Obama ha confessato al dj Ryan Seacrest alcuni dettagli relativi allo shopping di Natale per la First family. "Fare regali a Michelle è difficile. E' molto alla moda", ha detto il presidente. Poi Obama ha aggiunto che teme di comprarle un abito per poi sentirsi dire: 'E' molto dolce da parte tua, caro', con tanto di bacio sulla guancia per poi magari non vederglielo mai indossato. E' divertente, invece, fare acquisti per Malia perchè "è un'appassionata di cinema'. Il dj ha poi detto alcuni suggerimenti per lo shopping consigliando al presidente di acquistare un asciugamano da mare con la foto della band australiana 'Five Seconds of Summer', molto amato dalle teenager. "Buona idea", ha risposto il presidente. Come tradizione, la First family trascorrerà le vacanze natalizie e di fine anno alle Hawaii dove si recherà venerdì prossimo e si fermerà per 15 giorni.

Michelle intanto aveva svelato giorni fa che il miglior regalo per Natale sarebbe quello di... dormire. "Non ho una lunga lista perchè, davvero, ho tutto quello di cui posso aver bisogno. I mamma e i papà non hanno particolari richieste per Natale. Vorrei che tutti fossero felici e sì vorrei poter dormire fino a tardi. Forse ci riuscirò".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia