Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

All'età di 53 anni Susan Boyle trova il suo primo amore

L'artista, esplosa nell'aprile 2009 alla trasmissione televisiva «Britain's got talent», sembra aver finalmente trovato un uomo interessante.

MILANO. Primo fidanzato all'età di 53 anni per Susan Boyle, la cantante scozzese esplosa nell'aprile 2009 quando, alla trasmissione televisiva «Britain's got talent», eseguì una clamorosa versione di «I dreamed a dream». L'artista, che non si è mai sposata e risiede ancora nel piccolo paese di Blackburn in cui è cresciuta, sembra aver finalmente trovato un uomo interessante.

Sarebbe il primo della sua vita, visto che, come del resto ha ammesso lei stessa, non ha mai avuto relazioni serie. Sentita dal «Sun», la cantante ha affermato: «Ho conosciuto un bel tipo in America, ma non dirò di chi si tratta. Posso dire solo che è un dottore del Connecticut. Ci siamo conosciuti a Clearwater, in Florida, dove avevo tenuto un concerto. Ci siamo messi a parlare in albergo. Non era un fan, però sapeva chi fossi. È una cosa un pò all'inizio, quindi vediamo un pò cosa succederà. Spero che verrà a trovarmi in Scozia».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia