Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Come dirsi addio: a Palermo nasce un'agenzia per divorzi, separazioni e coppie in crisi

Dopo Roma, Ancona e Matera, arriva anche a Palermo «Ciao Amore», l'agenzia di "divorce planning" d'Italia, che offre assistenza alle coppie intenzionate a divorziare, separarsi oppure recuperare un rapporto in crisi

PALERMO. Non solo agenzie matrimoniali ma anche agenzie per dirsi addio più facilmente. Dopo Roma, Ancona e Matera, arriva anche a Palermo «Ciao Amore», la più importante agenzia di "divorce planning" d'Italia, che offre assistenza alle coppie intenzionate a divorziare, separarsi oppure recuperare un rapporto in crisi.

La nuova sede palermitana dell'agenzia sarà presentata Mercoledì 19 novembre alle 18.00 a Palazzo Brunaccini, in via Benedetto Civiletti 9. Interverranno la fondatrice Milena Stojkovic e le tre avvocatesse palermitane responsabili dell'attività di «Ciao Amore» in Sicilia, Olga Niutta, Alessandra Indovina e Maria Grazia Alfano.

Per l'occasione Milena Stojkovic presenterà al pubblico palermitano anche il suo libro «Allora ciao, Divorziare senza farsi (troppo) male» scritto con Camilla Galeota, avvocato esperta in diritto di famiglia (Edizioni De Agostini).  Sociologa, nata a Belgrado (dove tra breve aprirà una quinta sede dell'agenzia), la fondatrice di «Ciao Amore» ha inaugurato un nuovo corso nella mediazione familiare per le coppie in crisi offrendo, per la prima volta, le competenze integrate di avvocati matrimonialisti, psicoterapeuti per adulti e infantili, sessuologi, commercialisti e altri consulenti in modo da dare risposta a tutti i complessi e diversi problemi che un rapporto giunto a un punto di rottura comporta.

Ma l'agenzia, qualora ve ne siano le condizioni, può anche svolgere un proficuo lavoro per ricucire la relazione entrata in crisi. (www.ciaoamore.info)

Caricamento commenti

Commenta la notizia