Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai principi, ai cantanti ai big della finanza:
a Selinunte sfilata di vip per Google

C’erano i fondatori della società, i rampolli Agnelli, l’ad di Goldman Sachs, David Beckham e Casiraghi. Nel menu, tonno trapanese e vino siciliano

SELINUNTE. L’alta finanza e vip internazionali riuniti, per una sera, ai piedi della millenaria storia di Selinunte, «regina» dell’estate siciliana almeno per una notte. Il gigante americano Google, al termine della convention internazionale tenutasi al Resort Verdura di Sciacca, sorprende tutti con la serata di gala finale in uno dei parchi archeologici più importanti del Mediterraneo. Le colonne doriche del Tempio di Hera non avevano mai visto tante star in un solo colpo. I templi illuminati in modo eccellente, grazie anche al contributo di Google, hanno affascinato con la loro bellezza, stupendo tutti i 300 ospiti.
Tanti i vip presenti alla serata. C’erano i miliardari Larry Page e Sergey Brin, fondatori e maggiori azionisti di Google, e l’imprenditore indiano Lakshmi Mittal, tra i primi 10 uomini più ricchi del mondo. I reali Haakon Magnus e Mette-Marit, principi ereditari di Norvegia. I rampolli di casa Agnelli: i fratelli Lapo e John Elkann. Poi una sfilza di top manager internazionali tra cui Lloyd Blankfein, amministratore delegato di Goldman Sachs; Anshu Jain dirigente della Deutsche Bank, e Ana Patricia Botin, della società Santander.


ALTRE NOTIZIE E IMMAGINI NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia