Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meeting di Google a Sciacca,
a Palermo i jet dei vip

Atterrati alFalcone-Borsellino, collegato con il resort da un elicottero. Avvistato tra le strade della città pure Lapo Elkan. Ieri la serata di gala a Selinunte

SCIACCA. Almeno quaranta movimenti di jet privati negli ultimi due giorni all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Alcuni sono rimasti sulla pista in attesa del ritorno degli illustri passeggeri che si trovano a Sciacca per il meeting di Google che si svolge al Verdura Golf Resort. Per l'arrivo in Sicilia hanno preferito lo scalo palermitano e per il trasferimento a Sciacca un elicottero che atterra direttamente al Verdura Golf Resort. Bocche cucite sia all'aeroporto che al resort sui nomi degli ospiti.
Tra gli ospiti del Verdura Golf Resort c'è sicuramente Lapo Elkan che è stato visto in via Cappuccini da un giovane saccense, Enrico Cavallino, che non ha resistito alla tentazione di descrivere la scena su Facebook. Lapo, che indossava pantaloni scuri, scarpe e camicia bianca, seguito dagli uomini della scorta, è arrivato su una Mercedes nera e si è recato in farmacia dove ha acquistato una ginocchiera. Il tutto si è svolto verso sera e così non sono stati in tanti a vedere nel cuore della città il fratello del presidente della Fiat. Di fronte al Verdura Golf Resort, intanto, è ormeggiato il veliero di 93 metri di Diane von Furstenberg, in vacanza con il marito, l'americano Barry Diller. E sempre nelle acque antistanti il Verdura si trova lo yacht dello stilista Ferragamo.


ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia