Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Su gds.it le immagini del grande calcio

Da ieri disponibili highlights non solo del Palermo, ma anche di tutta la serie A, del basket Nba e di tanti altri sport

PALERMO. Ancora più multimediale, più interattivo, più vicino agli appassionati dello sport e del calcio in particolare, con un occhio di riguardo ai tifosi del Palermo, che potranno rivedere le immagini delle partite dei rosanero e non solo.
Il sito del Giornale di Sicilia, www.gds.it, si arricchisce di contenuti esclusivi, con gli highlights delle gare del campionato italiano di serie A e non solo: spazio a interviste, sintesi e curiosità dal mondo dello sport, una vera e propria guida sulle discipline più popolari in Italia e all'estero. Sono già on line ad esempio, da ieri, in un box dedicato della home page del sito, le immagini dell'ultima giornata del massimo torneo, ma anche le sintesi degli incontri della serie B, dei match della Bundesliga e del recente Mondiale per club, vinto dai brasiliani del Corinthians. E nel corso della settimana l'offerta si arricchirà di rubriche dedicate ai numeri del campionato, alle migliori partite e ai calciatori più bravi.
Una nuova iniziativa, quella che arricchisce il sito del www.gds.it, che è una finestra sul mondo dello sport, aggiornata quotidianamente, con contributi sempre nuovi, clip e rubriche, un ulteriore arricchimento della proposta editoriale, come sottolinea il vicepresidente del Giornale di Sicilia, Luca Pirri Ardizzone: «Il Giornale di Sicilia fa un altro importante passo in avanti nel percorso della multimedialità. Grazie all'accordo stipulato con Perform, società anglosassone di comunicazione, sarà possibile offrire ai nostri lettori la visione degli highlights del campionato di calcio di serie A. Inoltre saranno disponibili e aggiornati i contributi video dei principali avvenimenti di altri sport, dal tennis al basket, dal golf al ciclismo, dal rugby al mondo dei motori. È l'occasione per fornire un servizio sempre più completo e a trecentosessanta gradi, con contenuti esclusivi, alla platea dei nostri lettori».
Gli appassionati di sport potranno rivedere, su www.gds.it, le immagini della Champions e dei principali tornei del calcio europeo e internazionale. Basterà un clic, poi, per allargare gli orizzonti oltre il mondo del pallone. In clip di pochi minuti sono proposte anche le immagini più belle del tennis (con i principali tornei dei circuiti Atp e Wta), del basket (dal campionato italiano all'Euro League, alle stelle dell'Nba), degli sport invernali, della pallavolo, del pugilato e dell'atletica leggera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia