Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pippa nei guai, amico punta una pistola contro un paparazzo

LONDRA. Scherzo shock a Parigi di un amico di Pippa Middleton che ha puntato una pistola contro un paparazzo e rischia ora non solo la prigione ma anche di farci finire la sorella di Kate. La polizia di Parigi sta esaminando alcune foto che ritraggono Pippa seduta a fianco di un amico che, alla guida di un'Audi spider, punta per scherzo una pistola al paparazzo autore degli scatti.
La sorella della duchessa di Cambridge si era recata nella capitale francese per la festa in maschera di un amico, il giovane imprenditore Arthur de Soultrait, ed il giorno seguente, sabato, era diretta alla Gare du Nord dove ha preso il treno Eurostar per rientrare a Londra. Durante il tragitto, Pippa, 27 anni, è stata seguita dal fotografo e l'amico, accortosene, ha probabilmente voluto spaventarlo puntandogli addosso quella che sembrava una pistola semiautomatica. Uno 'scherzo' che però potrebbe costare al conducente e ai tre passeggeri della vettura sette anni di prigione se l'arma si rivelasse vera, due se invece era finta. E rappresentare il primo vero disastro d'immagine delle finora impeccabili sorelle Middleton, causando grande imbarazzo a Buckingham Palace.   
Una fonte della polizia giudiziaria parigina ha dichiarato al Sun: "Se le prove indicano che lei è coinvolta, verrà perseguita penalmente. Chiunque coinvolto nell'impiego illegale di un'arma in pubblico viene arrestato e interrogato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia