Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incubo di Kate: ritrovarsi nuda all'altare

Una fonte anonima ha rivelato al tabloid The Sun il sogno ricorrente della futura sposa del principe William. Tra gli altri terrori ci sarebbe quello di svenire durante la lunga passeggiata al braccio del padre

LONDRA. “Regalo di nozze” del tabloid The Sun a Kate Middleton. Vero o falso che sia, secondo il giornale della catena Murdoch, la futura sposa del principe William avrebbe un incubo ricorrente nell'imminenza del matrimonio: quello di ritrovarsi nuda nella navata di Westminster Abbey davanti all'intera congregazione di 1.900 invitati tra cui la Regina Elisabetta, il principe Carlo, altri membri della famiglia reale, vip e teste coronate, per non parlare dei due miliardi di spettatori che seguiranno l'appuntamento in mondovisione. «Il sogno ha fatto sbellicare la sorella Pippa che è anche la damigella d'onore», scrive il Sun la cui fonte "reale" ha chiesto di restare anonima.
Kate aveva avuto lo stesso incubo quando, nel 2006, aveva cominciato a lavorare dopo l'università per la catena di accessori Jigsaw. «All'ultimo momento è stata presa dall'ansia e non vuole altro che arrivi il gran giorno. Ed è comprensibile, dato il palcoscenico su cui si appresta a salire, con gli occhi del mondo puntati su di lei», ha detto la fonte secondo cui «l'ansia della futura principessa si è rivelata attraverso un sogno che non faceva da anni. Si trova davanti alla congregazione e tutto d'un tratto si accorge di essere completamente nuda». A quel punto, sempre secondo il racconto del Sun, «nella navata cade il silenzio. Tutti, dalla Regina al Principe Filippo la guardano. Lei ha scherzato che la cosa peggiore è che non sa quale parte coprire».
Il tabloid non perde l'occasione di illustrare il sogno: con una Kate nuda di spalle davanti all'altare, i capelli sciolti e una corona che le “censura” il sedere. E aggiunge che tra gli altri “terrori” che stanno perseguitando la futura principessa da sveglia c'é anche quello di svenire durante i lunghi minuti della passeggiata al braccio del padre Michael lungo la navata dell'Abbazia. Per questo - rivela il giornale - Kate ha cominciato a consumare frullati iperproteici: «Ha bisogno di tutte le sue forze per quel giorno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia