Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nina Moric al Fashion Event di Cammarata

La modella croata è stata madrina dell'evento avvenuto sabato scorso nel comune dell'Agrigentino. Con lei anche il fidanzato Martin Evans

Cammarata. Il camping village "Luce di Luna" di Cammarata (Ag) ha spalancato sabato scorso le porte per l'inaugurazione del primo Fashion Event che ha visto la trepidante presenza della giunonica Nina Moric in compagnia del suo nuovo fidanzato Martin Evans. Un tripudio di gente ha costellato l´elegante locale che tra luci colorate, armonie trascinanti e deliziosi cocktail, ha fatto il tutto esaurito.
A movimentare la serata è stato il dj Natale Schiera che ha coinvolto in modo magistrale la massiccia presenza di giovani e meno giovani, che con ansia attendevano, l´arrivo della modella croata.
L´annuncio della suadente madame Moric è stato fatto intorno alle 12.30 e, mentre la sala si riempiva di stelle filanti, e bagliori sfolgoranti, i suoi fans l´accoglievano con roboanti ovazioni, applausi ed un esorbitante scintillio di flash...
Invitandola a salire sul palco, dj Schiera ha coinvolto vigorosamente il pubblico proponendo di far fare la foto con la Moric a coloro i quali si chiamassero Giuseppe... vi erano più "Giuseppe" in sala che in tutta la Sicilia!
Non meno interessante è stata la presenza del nuovo fidanzato della Moric, il modello Martin Evans, il quale è riuscito ad attirare su di sè l´interesse delle ragazze che hanno fatto la fila per farsi fotografare in sua compagnia. A detta di qualcuna "Martin è davvero bellissimo!"  Le altre opinioni rimangono censurate.
"Ho trascorso una stupenda serata - dice madame Moric -. Mi sono divertita e sono stata bene con tutti voi. La gente è cordiale, calda e accogliente. Il locale è splendido, e si mangia bene. Mi piace qui - manifesta sorridente la modella dopo averla trascinata in una saletta meno affollata -. Sono stata molte volte in Sicilia e mi sono sempre trovata bene. Amo questa terra e i siciliani, il loro calore e la loro solarità. Sono in Italia - conclude - dal 2001 e mi sono sempre trovata bene. Mi piace l´Italia!"
Alla domanda se adesso è felice, la Moric, con viso dolce e rilassato ha risposto: "Si sto bene e sono felice! Ho tanti progetti per il futuro, sarò impegnata nel lavoro; mi vedrete presto in Tv e nella moda - sorride mentre si alza dalla poltroncina - Adesso vado via subito. Riposo e poi aereo!".
La serata, proseguita fino alle quattro del mattino, ha lasciato tutti entusiasti della notte a "luce di luna".

Caricamento commenti

Commenta la notizia