Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival di Sanremo, Rai: "Al lavoro con Amadeus, la priorità è la sicurezza"

"La Rai e il direttore artistico del Festival di Sanremo stanno lavorando insieme da mesi alla 71/a edizione, avendo come primo obiettivo la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte". È quanto sottolinea viale Mazzini in una nota, spiegando che saranno rispettate le regole previste nei vari Dpcm.

"I protocolli sanitari - spiega la Rai - prevedono ovviamente all’interno del Teatro Ariston le regole che sono state applicate nel pieno rispetto delle normative previste dai vari dpcm e che continuano a garantire livelli di sicurezza adeguati a tutti i programmi televisivi. Si sta lavorando per una sala stampa che possa consentire le attività necessarie al lavoro dei giornalisti nelle condizioni di massima sicurezza".

"Il Festival di Sanremo - sottolinea ancora viale Mazzini - è un appuntamento importante per la Rai, per il suo pubblico e per l'industria musicale, tra i settori particolarmente colpiti dalla pandemia, in linea con l’impegno che l’azienda sta portando avanti da marzo scorso per moltiplicare la propria offerta sulle varie piattaforme mettendosi a disposizione di tutto il mondo dello spettacolo. L’azienda - conclude la nota - ringrazia i dipendenti e il direttore artistico che stanno lavorando senza risparmio di energie a questa particolare edizione". ANSA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia