Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo il terzo congresso sulle cure palliative

Si svolgerà dal 15 al 17 aprile. Durante la giornata di inizio dei lavori verrà anche consegnato il premio giornalistico "Ago d'oro"

PALERMO. Al via a Palermo dal 15 al 17 aprile, il terzo congresso regionale della Società Italiana di Cure Palliative. Si svolgerà al Jolly Hotel e a Palazzo Chiaramonte Steri. Il congresso è organizzato dalla Società italiana di Cure Palliative, e dalla Samot, la Società per l’Assistenza al Malato Oncologico Terminale. Presidenti del congresso sono Giorgio Trizzino e Sebastiano Mercadante.
Il programma del congresso, che sarà inaugurato giovedì 15 aprile, alle 15.30, all’HoteL Jolly con il saluto del direttore generale dell’Arnas Civico, Dario Allegra, e del direttore generale dell’Asp di Palermo, Salvatore Cirignotta.
Giovedì 15 aprile, inoltre, alle 18.30, sarà consegnato il riconoscimento “Ago d’Oro”  per l’informazione in Oncologia alle giornaliste Francesca Lo Zito, del quotidiano Avvenire, e Cristina Arcuri, responsabile dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera Civico di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia