Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: ci siamo fatti scappare Alvarez

Il presidente del Palermo: "Lo avevamo in mano già a gennaio, ora ha firmato per l'Arsenal. Spagnole in pole per Pastore"

ROMA. " Alvarez del Velez? Avevamo un interesse concreto, lo avevamo in mano già a gennaio. Purtroppo un errore nostro di rapidità ce lo ha fatto scappare ed in questo momento ha già firmato per l'Arsenal". Lo ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.   
Il presidente rosanero si trova un questo momento in Inghilterra, "ma non per vendere Pastore: il mercato lo porta avanti il mio direttore sportivo, non me occupo io in prima persona. De Laurentiis? Già mi ha chiamato per Pastore e mi aspetto che possa telefonarmi di nuovo. Mi è dispiaciuto che Criscito sia andato all'estero, vorrei che Pastore restasse in Italia, ma credo che questo sia destinato ad essere un semplice augurio. E poi, fossi in De Laurentiis non spenderei tutti quei soldi per Pastore".    Per l'argentino la destinazione più probabile è la Liga spagnola. "Su di lui ci sono squadre spagnole ed inglesi. Roma? Assolutamente no - dice il vice presidente rosanero Guglielmo Micciché ai microfoni di Radio Manà Manà - Sia squadre inglesi che spagnole ci hanno chiesto Pastore, con quelle spagnole (Real Madrid e Barcellona, ndr) che partono in pole". Da escludere invece la partenza di Hernandez: "Lo teniamo fuori dal mercato: quest'anno è stato sfortunato e contiamo di recuperarlo al massimo per la prossima stagione. Ora farà la Coppa America in Argentina con l'Uruguay e sono convinto che giocherà benissimo". Il Palermo non considera invece incedibile Cassani: "Non lo consideriamo un incedibile visto che abbiamo appena preso Eros Pisano dal Varese e abbiamo anche un cileno che si chiama Labrin che non possiamo tesserare perché è extracomunitario. Tutto dipenderà dall'offerta che riceveremo. Ovviamente se dovesse rimanere saremmo contenti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia