Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domani nel pomeriggio la partenza per Roma

I rosanero hanno effettuato una rifinitura in mattinata al Renzo Barbera. Sabato l'arrivo nella Capitale con la conferenza stampa di Delio Rossi alle 18.30

PALERMO. Seduta mattutina per il Palermo in vista della finale di Coppa Italia di domenica sera, alle 21, nello stadio Olimpico di Roma contro l'Inter. I rosanero hanno lavorato sul terreno dello stadio Renzo Barbera e lo stesso faranno domani mattina, con un quarto d'ora d'anticipo (le 10,15, anziché le 10,30), prima di preparare la partenza per la Capitale.     I primi 15' della seduta di rifinitura saranno aperti ai media. Nel primo pomeriggio, a bordo di un charter, la comitiva rosanero raggiungerà Roma, dove Delio Rossi ed un calciatore terranno una conferenza stampa con inizio alle 18,30, nello stadio Olimpico.  


Un tuffo nel passato per l'allenatore di Rimini, che in carriera ha già guidato la Lazio.    E l'Olimpico domenica offrirà un inedito prologo riservato ai calciatori più piccoli, della finalissima di Coppa Italia: alle 18.50 ci sarà il fischio d'inizio della prima edizione della Junior Tim Cup, torneo di calcio a 5 che vedrà protagonisti i ragazzi tra i 9 e i 12 anni. Venti giovanissimi giocatori in rappresentanza di quattro squadre, indossando le maglie di Inter e Palermo, si sfideranno in un quadrangolare che decreterà la squadra vincitrice del trofeo. I calciatori in erba sono stati selezionati grazie al concorso 'Junior TIM Cup' lanciato a marzo da Telecom Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia