Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cska a rilento in campionato

Giovedì rosanero in Russia. Per la squadra di Slutsky, tre pareggi consecutivi dopo la vittoria al Barbera

PALERMO. Dopo la schiacciante vittoria colta al Barbera due settimane fa, il Cska Mosca ha frenato la sua marcia collezionando tre pareggi consecutivi nella "Russian Premier League".
Gli uomini di Leonid Slutsky hanno dapprima impattato 0-0 in casa contro il Rubin Kazan nello scontro diretto per il secondo posto, poi hanno raccolto un altro pareggio a reti bianche nel derby di Mosca in casa della Dinamo e nell'ultima giornata di campionato non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 in casa del modesto Saturn. I prossimi avversari del Palermo sono andati in vantaggio nel primo tempo con Necid (autore del terzo gol al Barbera), ma sono stati raggiunti un minuto dopo l'inizio della ripresa.
Adesso il Cska in classifica si trova al terzo posto con 51 punti, a 9 lunghezze dalla capolista Zenit San Pietroburgo e a 4 dal Rubin Kazan. Il Cska e lo Zenit però hanno una partita in meno. Brutta tegola per il Cska. Per la sfida di domani sera contro il Palermo il tecnico Slutsky dovrà fare a meno del difensore nazionale russo Aleksei Berezutski, che durante la sfida con la Dinamo Mosca ha accusato un problema agli adduttori.
Andrea Perniciaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia