Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra sconti e facilitazioni, ecco le novità della campagna abbonamenti

Al via dal 14 luglio la sottoscrizione delle tessere stagionali. Sagramola:"Possiamo superare i sedicimila abbonati dello scorso anno"

PALERMO. Prezzi invariati e più facilitazioni per attrarre nuovi abbonati. Si presenta così la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 del Palermo. È stato l’amministratore delegato della società di viale del Fante, Rinaldo Sagramola, a mostrare oggi le novità della campagna nella sala stampa dello stadio Barbera. Prima di tutto lo sconto del 40% per donne, over 65 e under 16 sarà valido per tutti i settori dello stadio. Lo scorso anno, infatti, niente prezzo ridotto per queste categorie che decidevano di abbonarsi nei settori Montepellegrino inferiore centrale e superiore centrale. Previsto, inoltre, un pacchetto scontato per i nuclei familiari, che sarà valido, però, esclusivamente per la tribuna Montepellegrino superiore laterale. Potranno beneficiare dello sconto del 10% famiglie composte da due componenti, 15% fino a tre persone, del 20% per quattro o più persone. Si parte questo mercoledì, 14 luglio, e la sottoscrizione delle nuove tessere stagionali sarà divisa in tre fasi. La prima, fino al 22 luglio, sarà dedicata alla prelazione per i posti in tribuna ed ex gradinata. Dal 23 al 31 luglio, potranno confermare i loro posti gli abbonati delle curve. Due giorni, invece, il 3 e 4 agosto, saranno messi a disposizione per chi volesse cambiare posto. Dal 5 agosto, al via l’ultima fase con la vendita libera. Dal 14 luglio, invece, i moduli per la sottoscrizione degli abbonamenti saranno disponibili sul sito internet della società. L’ad rosanero Sagramola ha parlato poi della tessera del tifoso. «Stiamo assistendo a un successo confortante. Nel primo periodo, in cui era possibile richiedere la Goal Member gratuitamente, sono stati compilati tredicimila moduli. Questo dato ci fa presupporre che ci saranno altrettanto tredicimila abbonati sicuri». Una buona base di partenza, secondo Sagramola, proprio in ottica campagna abbonamenti. «Se questi numeri saranno confermati anche negli abbonamenti, potremmo abbattare il muro dello scorso anno di sedicimila tessere sottoscritte». Dal primo luglio la tessera del tifoso potrà essere acquistata al prezzo di dieci euro, e potrà essere richiesta contemporaneamente al momnto della sottoscrizione dell’abbonamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia