Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montella in Sicilia, contatti con la società

L'Aeroplanino è uno dei candidati principali a sostituire in panchina il "Cholo" Simeone. Torrente e Marcolin gli altri "papabili"

CATANIA. Contatti sono in corso tra Vincenzo Montella e il Calcio Catania, la cui guida tecnica potrebbe passare dall'ex laziale Pablo Diego Simeone all'ex romanista.     L' 'Aeroplanino' è in vacanza a Taormina ma ha avuto incontri con la società etnea e, secondo indiscrezioni, avrebbe visitato anche il nuovo centro sportivo di Torre del Grifo.   


Montella avrebbe avuto contatti con l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, rientrato dal suo giro 'esplorativo' in Sudamerica. I due si dovrebbero rivedere. Il prossimo incontro potrebbe essere decisivo, anche se la scelta ufficiale potrebbe giungere in tempi non brevi, visto che l'ex attaccante della Nazionale è lancora legato contrattualmente alla Roma.    Nel ruolo di successore di Simeone, da ieri non più allenatore dei rossazzurri dopo la separazione consensuale, restano ancora aperte le piste che portano al tecnico del Gubbio, Vincenzo Torrente, e al vice di Sinisa Mihajlovic,  Dario Marcolin.

Caricamento commenti

Commenta la notizia