Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo Monaco: "Mascara non si muove"

Smentite seccamente le voci di un passaggio del capitano al Napoli. Per la gara di sabato sera contro il Milan recuperato Silvestre

CATANIA. Da giorni in città tra gli ambienti rossazzurri circolavano alcune indiscrezioni circa il passaggio del capitano e simbolo del Catania, Beppe Mascara al Napoli , ma le parole dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco sembrano fugare ogni dubbio."Beppe resta con noi - abbiamo un accordo con il giocatore sulla parola per andare avanti altri due anni. Certo però, se poi uno vuole andare via non oppongo certo resistenza. In ogni caso questa non sarebbe una operazione semplice da fare, anzi piuttosto complessa".
Lo Monaco ha poi dato tra le righe un consiglio al suo giocatore, che nella squdra allebata da Mazzari, avrebbe certamente un ruolo diverso da quello che ha attualmente nel Catania."A Napoli sarebbe uno dei tanti giocatori forti, e magari farebbe pure la riserva a Lavezzi.. qui invece il suo ruolo non è in discussione".
La squadra intanto sotto la guida del neo tecnico Diego Simeone prosgue la marcia di avvicinamento al posticipo di sabato sera contro il Milan, per l'occasione sarà a disposizione il difensore argentino Matias Silvstre che ha superato il problema alla caviglia che lo aveva tormentato nei giorni scorsi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia