Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande folla alla ripresa degli allenamenti

Assenti i sudamericani. Mascara torna in gruppo, in progresso Biagianti. Squadra in campo anche il giorno di capodanno

CATANIA. Ripresa della preparazione all’insegna dell’entusiasmo sulle tribune del centro sportivo di Massannunziata. La squadra è stata accolta da una folta schiera di tifosi che hanno incitato i propri beniamini, sfidando pure il freddo. All’appello mancavano i numerosi sudamericani presenti in rosa che si aggregheranno al resto dei compagni tra oggi e domani.
Al termine della parte atletica il tecnico Giampaolo ha fatto disputare una partitella a ranghi misti in cui si sono messi in evidenza Mirko Antenucci e il laterale sinistro argentino Llama.
Buone notizie dall’infermeria, infatti il capitano Beppe Mascara è rientrato in gruppo, dopo l’intervento per la riduzione di un’ernia, il bomber siciliano cercherà in tutti i modi di recuperare per tempo in vista della trasferta di Roma in programma per il 6 gennaio o per la successiva sfida ai campioni in carica dell’Inter.
Intanto è stato definito il programma degli allenamenti per i prossimi giorni. Da oggi al 30 sempre doppie sedute, venerdì una sola sessione al mattino e il giorno di capodanno squadra in campo al pomeriggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia