Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matteo Salvini insiste: serve la rottamazione di tutte le cartelle

La Lega rilancia l’idea di una rottamazione totale, con un piano di rateizzazione esteso fino a dieci anni, senza sanzioni né interessi

Il dibattito sulla pace fiscale torna al centro della scena politica italiana, con nuove proposte. A rilanciarlo è Matteo Salvini, rientrato in Italia dopo aver partecipato all’evento dei Patrioti a Madrid. Un tema riguarda da vicino imprenditori, professionisti e cittadini che si trovano in difficoltà economica a causa di debiti fiscali accumulati nel tempo.

In questo contesto, la Lega rilancia l’idea di una rottamazione totale delle cartelle esattoriali, con un piano di rateizzazione esteso fino a dieci anni, senza sanzioni né interessi.

«Pace fiscale e rottamazione di tutte le cartelle esattoriali: 120 rate tutte uguali in dieci anni, senza sanzioni e interessi, per aiutare milioni di italiani onesti in difficoltà - ha detto Matteo Salvini. Nelle prossime ore lo stesso Salvini si confronterà con i responsabili economici del partito e gli altri dirigenti. L'obiettivo - si legge in una nota - è affinare il percorso del provvedimento che è coerente con il programma elettorale del centrodestra.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia