Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selfie e post di Salvini e Meloni a Messina: «Uniti si vince, lasciamo alla sinistra le divisioni»

«Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince». Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini postando una foto insieme a Giorgia Meloni entrambi sorridenti e con il mare sullo sfondo, dopo l’incontro con la presidente di Fratelli d’Italia a Messina.

E a stretto giro di... post Giorgia Meloni, con il suo account ufficiale, ha commentato così  la foto postata da Salvini sul loro incontro a Messina: «La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni».

E La Russa posta la foto del brindisi di amicizia Meloni-Salvini

«Brindisi di amicizia a Messina». Lo scrive Ignazio La Russa, il senatore di Fratelli d’Italia e braccio destro di Giorgia Meloni postando su Facebook una foto di un brindisi fatto a Messina durante il pranzo tra la leader romana e il segretario leghista Matteo Salvini, in una pausa del loro, distinto, tour elettorale sull’isola. Nell’immagine, La Russa è in piedi con un calice di vino rosso in mano. Accanto a lui, ci sono Salvini e Meloni seduti a tavola. «È stato un incontro piacevole - ha detto all’Ansa il senatore - Tra Giorgia e Matteo c’è un rapporto cordiale e sincero. Poi è ovvio che le rivalità ci sono, ma è la normale competizione che c’è tra leader. Esistono all’interno di ogni partito, figuriamoci... È più una polemica raccontata dai giornali o dai rivali». E ha concluso: «Hanno strappato un’ora dai loro impegni e fatto un brindisi. Mi sembra che da parte di entrambi ci sia la volontà di battere la sinistra».

Caricamento commenti

Commenta la notizia