Giovedì, 02 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Incendi, Musumeci: "Chiesti al Governo più uomini e mezzi"
RIUNIONE IN PREFETTURA

Incendi, Musumeci: "Chiesti al Governo più uomini e mezzi"

incendi, Nello Musumeci, Sicilia, Politica
Riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese

"Quest’estate abbiamo dovuto affrontare emergenze importanti e dobbiamo operare perchè non si verifichi più quanto sta accadendo in Sicilia ormai da troppi anni. Già da settembre è necessario un tavolo di lavoro comune, perchè per ottenere questo risultato abbiamo bisogno di molti più uomini, mezzi e di ulteriori risorse. Questo ho chiesto durante la riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica. La Regione dal canto suo farà la propria parte". Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al termine del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, che si è svolto nella sede della prefettura di Palermo.

Il governatore si è poi recato a Palazzo d’Orlèans per un incontro con i volontari di protezione civile assieme al capo della protezione civile nazionale Fabrizio Curcio e al dirigente generale del dipartimento di protezione civile regionale, Salvatore Cocina.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X