Domenica, 13 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Coronavirus, l'assessore Scilla è positivo: tutta la giunta Musumeci in quarantena
LA PANDEMIA

Coronavirus, l'assessore Scilla è positivo: tutta la giunta Musumeci in quarantena

coronavirus, Toni Scilla, Sicilia, Politica
Toni Scilla assessore regionale all'Agricoltura

L’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla, è risultato positivo al Covid. È stato lui stesso a comunicarlo in una chat interna a Forza Italia. Sabato aveva accusato sintomi influenzali e si era sottoposto al tampone.

Scilla, venerdì scorso, ha partecipato alla riunione di giunta per cui tutti i componenti del governo Musumeci sono in quarantena, in attesa dell'esito dei tamponi. Stessa cosa per i componenti dell'ufficio di gabinetto. Sarebbe positiva anche una sua collaboratrice.

"A seguito della positività al Covid dell’assessore regionale Toni Scilla, i componenti la Giunta di governo si sono sottoposti al tampone, risultato per tutti negativo". Lo comunica il portavoce della presidenza della Regione Siciliana.

"Del resto - prosegue la nota -, l’ultima seduta di venerdì scorso si è tenuta, come le precedenti, in una sala ampia circa duecento metri quadri, seduti distanziati e sempre con la mascherina. Nessun contatto diretto, quindi, con l’assessore risultato positivo. Si è deciso in ogni caso di adottare qualche giorno di prudenza e la ripetizione del tampone, rinviando perciò alla prossima settimana gli impegni istituzionali, come ha fatto il presidente Musumeci che ha rinunciato a partecipare oggi pomeriggio alla inaugurazione dell’hub vaccinale di Gela".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X