Giovedì, 22 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Crisi di governo, Grillo: "Leali a Conte, no a Draghi". Lezzi: "Non voteremo la fiducia"
M5S

Crisi di governo, Grillo: "Leali a Conte, no a Draghi". Lezzi: "Non voteremo la fiducia"

governo, m5s, Sicilia, Politica
Beppe Grillo

Su Mario Draghi i gruppi M5S rischiano di spaccarsi definitivamente. Tanti i "no" a Draghi già arrivati, anche da esponenti di spicco come Crimi, Riccardo Fraccaro, Paola Taverna e l’ex deputato Alessandro Di Battista, che per primo ha messo nero su bianco il suo stop all’ipotesi Draghi.

Tra i big l’unico che vuole attendere è il viceministro uscente Stefano Buffagni, che tuttavia dovrebbe allinearsi alla volontà della maggioranza pentastellata.

Ma oggi Beppe Grillo avrebbe espresso ad alcuni big del M5S di essere "leali a Conte, no a Draghi". Sulla stessa linea la senatrice M5S Barbara Lezzi che su Facebook ha scritto: "È sufficiente ripercorrere le dichiarazioni delle ultime settimane per individuare chi ha invocato Draghi e chi ha dichiarato 'con fuori Conte, si può parlare di tutto'. Si tratta di Renzi, Berlusconi e Salvini. Persone che hanno dato prova di quanto tengano solo alla moltiplicazione delle proprie poltrone e al proprio potere. Sono gli stessi che hanno accusato i parlamentari del M5S di essere poveracci senza arte né parte pronti a ingoiare di tutto pur di non andare a votare. Abbiamo dimostrato esattamente il contrario. Il M5S non voterà la fiducia a Draghi".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X