Sabato, 26 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica "Ti vengo a prendere e ti uccido", Boccia minacciato di morte su Facebook
IL POST

"Ti vengo a prendere e ti uccido", Boccia minacciato di morte su Facebook

Sicilia, Politica
Francesco Boccia

Messaggi di odio e minacce di morte. Questo il contenuto di alcuni messaggi rivolti al ministro Francesco Boccia e che lui stesso ha denunciato non solo alle autorità ma anche in un post pubblicato su Facebook

"Ti vengo a prendere e ti uccido. Ti vengo a prendere e ti uccido. Ho letto questo messaggio più di una volta, poi guardavo la sua foto e vedevo un padre con in braccio suo figlio... Incredulo guardo il suo profilo e vedo un utente rabbioso, che inneggia a Diabolik e Carminati, un militante della destra estrema che rimpiange lo squadrismo".

"Non mi faccio intimorire da una minaccia di morte su Facebook, non è la prima e purtroppo non sarà l’ultima fino a quando ci saranno gli alimentatori di odio; ho provveduto come sempre a segnalarlo alle autorità competenti - spiega Boccia nel post -. Noi andiamo avanti, a testa alta, tutelando sempre e soltanto la sicurezza sanitaria e i diritti di tutti, a partire dal diritto alla salute che non può essere calpestato dai negazionisti e dagli squilibrati che non ci fanno paura #bastaodio".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X