Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini in piazza il 19 ottobre contro il governo M5s-Pd

Il leader della Lega Matteo Salvini annuncia una manifestazione di piazza contro il governo M5s-Pd. «Prepariamo a esserci a metà ottobre, a Roma. Il 19 ottobre penso a una grande giornata di orgoglio italiano». Lo ha annunciato durante una diretta Facebook.

«Sabato 19 ottobre sarà la giornata dell’orgoglio della maggioranza operosa, che non va a fare casino ma che vuole un governo che non nasce la notte a Parigi o Bruxelles e che per questo viene ricompensato», ha detto aggiungendo che ci sarà una manifestazione anche «domenica 15 settembre a Pontida».

Nel giorno dell’annuncio della manifestazione di piazza contro il governo Pd-M5s, prevista il 19 ottobre a Roma, Matteo Salvini lancia lo slogan di Pontida 2019.

Il tradizionale raduno leghista, ha spiegato in diretta Facebook, da «appuntamento di partito» diventerà «appuntamento di popolo» e poco dopo sono apparsi sui profili social ufficiali leghisti i manifesti dell’appuntamento sul «sacro prato», in programma domenica 15 settembre.

Sopra il primo piano di Salvini, lo slogan 'La forza di essere liberi' che richiama una delle prime frasi contro la trattativa Pd-M5s pronunciate dal segretario leghista, che ha rivendicato «l'orgoglio e la libertà» di stare all’opposizione di un governo che ha come unico «collante» la conservazione della «poltrona».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia