Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CONTE-BIS

Governo, il M5S compatto con Di Maio: "Siamo un monolite"

"Chi tocca il nostro capo politico tocca tutti noi, chi lo attacca attacca ciascuno di noi. Il M5S è un monolite, in passato ci siamo espressi a più voci, ma quanto successo ci ha ricompattato totalmente. Stiamo lavorando insieme in modo davvero confortante". Così Stefano Patuanelli, capogruppo del M5S al Senato, durante una conferenza stampa.

"Domani porteremo a Conte i temi che abbiamo esposto anche sul blog. Se questo governo sta nascendo è perché si vuole continuare un percorso interrotto in modo assurdo. Il blocco dell'Iva deve essere fatto assolutamente" ha aggiunto il capogruppo alla Camera Francesco D'Uva.

"Capisco che molto spesso c'è da parte della stampa l'esigenza di parlare  di alcune cose ma" il tema delle poltrone "non interessa al  Movimento 5 Stelle", ha aggiunto Patuanelli. "Ho sentito colleghi parlare di ambiente, riduzione  del cuneo fiscale, di famiglie, disabilita'. Non ho sentito  nessuno parlare di poltrone".

"Da molto tempo - ha continuato - leggo il mio nome  come potenzialmente interessato alla 'poltrona': ho avuto un'attività professionale che mi faceva guadagnare più di  oggi, lavorando meno, con meno stress. Quello che mi  interessa è quanto ho fatto in questi mesi nella commissione Trasporti".

Quanto al tema del vicepremier, D'Uva ha chiarito: "Non ci interessa minimamente,  non lo abbiamo tirato fuori noi. Siamo convinti che i cittadini non siano interessati a sapere chi c'è, ma che  cosa viene portato avanti".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X