Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi, Di Maio: "Salvini è pentito ma la frittata è fatta"

Luigi Di Maio attacca Matteo Salvini su Facebook. A proposito del vicepremier dice: "Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno 24 ore nelle braccia di Berlusconi. Ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ognuno è artefice del proprio destino. Buona fortuna!".

E continua: "giorni fa aveva tuonato 'siamo pronti a dimetterci tutti, vedrete...'. Sono passati 5 giorni ma stanno ancora tutti lì attaccati alla poltrona. Deve far comodo, evidentemente, avere l’auto blu e i voli di Stato mentre si fa campagna elettorale nelle spiagge".

Quindi aggiunge difendendo il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: "In faccia a noi non ha mai detto nulla. Ha mandato tutto all’aria senza una motivazione, annunciando la crisi di governo da uno stabilimento balneare dopo essersi preso due settimane di ferie".

"E' facile - dice - fare i duri a parole. Duro devi esserlo nella vita e con chi se lo merita, non con dei bambini. Se stai al governo e sei un ministro di questa Repubblica devi essere duro con i colossi e con le multinazionali che sfruttano il nostro Paese e i cittadini".

Poi anticipa e conclude: "Il 20 agosto noi Ministri del Movimento 5 Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della Lega".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia