Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Notte tranquilla per Silvio Berlusconi dopo l'intervento: condizioni stabili
IN OSPEDALE

Notte tranquilla per Silvio Berlusconi dopo l'intervento: condizioni stabili

Berlusconi operato, Silvio Berlusconi, Sicilia, Politica
Silvio Berlusconi

Ha trascorso una notte tranquilla all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per un’occlusione intestinale, e sono stabili i parametri clinici di Silvio Berlusconi: è quanto riferiscono fonti di Forza Italia. Secondo quanto riferito, il decorso post operatorio procede in maniera ottimale e Berlusconi ha parlato con i suoi familiari.

«Il presidente Berlusconi ha passato una notte assolutamente tranquilla, non potevo sperare in nulla di meglio. Sta bene, è sereno e sta riposando. Credo nel giro di pochi giorni, di poterlo dimettere": è quanto ha detto Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi.  «In casi di occlusione intestinale bisogna agire tempestivamente - ha aggiunto Zangrillo - e fare la scelta giusta. Fortunatamente l’abbiamo fatta, abbiamo deciso di procedere all’intervento chirurgico che è stato assolutamente risolutivo».

IL Cav era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere - poi dimostratosi un pò più complesso rispetto alle prime notizie - che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto ma non di far distribuire ai giornalisti un estratto del suo intervento per dire, in sintesi, che «ogni voto in più a Forza Italia avvicina la fine dell’incredibile governo giallo-verde e la ricostruzione di un centro-destra tradizionale».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X