Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legittima difesa, Salvini: "Io sto con chi si difende"

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini

"Dopo il Decreto Salvini arriverà in Parlamento la nuova legge sulla legittima difesa. Io sto con chi difende se stesso e la sua famiglia. La mia solidarietà al commerciante toscano, derubato 38 volte in pochi mesi: conti su di noi", dice su Twitter, il ministro e vice premier Matteo Salvini.

"Troppi si sono arricchiti per troppo tempo con business dei clandestini. Con il decreto Salvini per i 'finti buoni' dell’accoglienza la pacchia è finita. A sinistra si agitano e protestano? Bene. Abbiamo solo cominciato a rimediare al disastro causato al Paese dai loro governi".

"Faccio il ministro da 5 mesi, e avere abbattuto in una settimana 10 ville dei Casamonica mi fa venir voglia di fare il ministro per altri 10 anni. I mafiosi rimarranno anche senza mutande" ha dichiarato Salvini a Di Martedì su La7.

Quanto alle altre iniziative avviate su Roma, in particolare sul fronte degli sgomberi, il ministro ha detto: "Non posso dare particolari indicazioni ma dico che sulla Tiburtina tra un po' saranno più tranquilli di oggi", ha detto.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia