Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Maio in Sicilia nel weekend: tappa a Catania, Pozzallo e Caltanissetta

Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo, Luigi Di Maio

Il vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del lavoro, Luigi Di Maio, sarà in Sicilia questo fine settimana per incontrare le imprese del settore agricolo e i cittadini.

Il primo dei tre appuntamenti in programma è previsto per sabato 21 luglio, alle 17, nell’azienda A.A.T. Oranfresh - Agroindustry Advanced Technologies SpA al Blocco Palma I, della Zona Industriale di Catania. Di Maio, insieme con il vice presidente dell’Ars Giancarlo Cancelleri e i portavoce siciliani M5S, incontreranno le imprese della filiera agrumicola siciliana, i consorzi di tutela delle produzioni di qualità, le organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il patto di sviluppo, i partner della filiera agrumicola del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia.

Alle ore 21 è previsto il comizio del vicepremier all’anfiteatro di Pozzallo sul lungomare Pietrenere.

La visita si conclude domenica 22, in provincia  con Di Maio, Cancelleri e gli altri portavoce, che saranno a Caltanissetta per incontrare gli attori della filiera del grano. Alle ore 11 è previsto l’incontro nel baglio dell’azienda agricola biologica Cammarata, in contrada Mimiani, bene confiscato alla mafia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia