Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi a Palermo sfida Grillo
L'intervista al Giornale di Sicilia:
"Sapremo risollevare la Sicilia"

PALERMO. «Musumeci è l’uomo adatto, onesto e competente». A pochi giorni dal voto Silvio Berlusconi è a Palermo e in un'intervista pubblicata oggi sul Giornale di Sicilia scommette sul fatto che Musumeci «avrà una maggioranza e Forza Italia sarà determinante».

L'ex premier prepara la sfida finale ai grillini per conquistare la Regione e poi il governo nazionale. Snobba Grillo, tiene le porte chiuse ad Alfano e a Salvini dice: «Chi avrà più voti indicherà il Presidente del Consiglio». «Noi abbiamo un programma molto serio per la Sicilia, fatto di fiscalità di vantaggio, di investimenti in infrastrutture, di riforma dell’autonomia e rilancio della macchina regionale e di tanti altri aspetti».

Oggi pomeriggio sarà al teatro Politeama di Palermo per un comizio. La tappa palermitana dell'ex premier non sarà l'unica in Sicilia. Berlusconi ha infatti deciso di allungare di un giorno la sua visita nell'Isola per dare una mano in più a Musumeci nella sua Catania. Il campanello d'allarme è arrivato dopo l'avanzata dei cinquestelle che hanno riempito le piazze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia