Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali, forum al Giornale di Sicilia da oggi con i candidati

PALERMO. Un confronto diretto con i 5 candidati alla presidenza della Regione a cui i nostri lettori potranno rivolgere le proprie domande: il Giornale di Sicilia avvia i forum con tutti gli aspiranti presidenti. Gli incontri saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del Giornale di Sicilia e sul sito Gds.it.

Si inizia oggi con il candidato del centrodestra Nello Musumeci che sarà ospite in redazione alle 17. Mercoledì alle 16 invece sarà la volta del candidato del centrosinistra Fabrizio Micari. Giovedì alle ore 15 il confronto con il candidato di Siciliani liberi Roberto La Rosa.

Lunedì 30 toccherà al candidato della sinistra Claudio Fava a partire dalle 15. Mentre martedì 31 alle ore 15 spazio al confronto con il candidato del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri. Durante la diretta Facebook sarà possibile inviare le proprie domande agli aspiranti presidente. Sulle risposte e sull'esito del confronto sarà dedicato poi ampio spazio nei notiziari di Tgs e sulle pagine del Giornale di Sicilia in edicola il giorno successivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia