Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancelleri: "Musumeci non si sottragga al confronto"

ROMA. "Se voti Musumeci vince Miccichè. Con la schiera di impresentabili condannati e arrestati e portandosi dietro l'accozzaglia di politicanti che ha distrutto la Sicilia, in totale assenza di un programma, Musumeci ha perso qualsiasi credibilità". Così il candidato M5s in Sicilia, Giancarlo Cancelleri sul blog di Grillo.

"Con il disperato appello al centrosinistra però perlomeno ci regala una risata e di questo gli va dato atto. Sono l'unico candidato presidente che presenta un programma, o meglio, un progetto per il futuro della Sicilia e sono l'unico a non dover affrontare l'imbarazzo degli impresentabili perché le nostre liste sono linde e pulite come la mia camicia bianca".

E ancora: "Il 29 ottobre Lucia Annunziata ha invitato tutti i candidati presidenti a partecipare a un confronto sui programmi in diretta televisiva sulla RAI. Spero che tutti i candidati accettino e che Musumeci smetta finalmente di scappare e si confronti sulla dialettica faccia a faccia da uomo, piuttosto che limitarsi agli insulti a distanza, che a me non scalfiscono, ma che lo fanno vedere per quello che è: un uomo nervoso e preoccupato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia